Scambio di informazioni tra operatori Elettricità

Ai sensi della delibera ARG/elt 13/10 dell'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas relativa alle Disposizioni in materia di standard di comunicazione tra distributori e venditori di Energia Elettrica, l'Autorità ha definito la sequenza minima obbligatoria dei messaggi e i contenuti minimi di ciascun scambio informativo tra distributori e venditori di energia elettrica, per alcune prestazioni stabilite.

ASM Voghera dispone del seguente indirizzo di posta elettronica certificata a cui far pervenire le comunicazioni: elettrico@pec.asmvoghera.it

E' fatta salva la possibilità di ricorrere a invio postale o fax, nel caso si verifichi un disservizio nei sistemi telematici di durata superiore alle 12 ore, così come previsto all'articolo 3.2 delle disposizioni dell'AEEG.

Posta all'indirizzo ASM Voghera Spa Via Pozzoni 2 27058 VOGHERA (PV)

fax: 0383-365788

Application to Application

ASM Voghera S.p.A. mette a disposizione una modalità di scambio "application to application". Per ricevere la documentazione relativa a tale strumento è necessario inviare una richiesta tramite email.

Del. 205/14 - Sperimentazione tariffaria su uso pompe di calore elettriche

Il seguente indirizzo è abilitato esclusivamente per le comunicazioni inerenti la Del. 205/14 - Sperimentazione tariffaria su uso pompe di calore elettriche Delibera205-14@pec.asmvoghera.it


Menù