Il tuo giudizio

logo di ASM Voghera Questionario CUSTOMER SATISFACTION servizi igiene ambientale e servizio neve, manutenzione verde pubblico, illuminazione pubblica, soste a pagamento, gestione calore e ristorazione

GENTILE CLIENTE, ti ringraziamo anticipatamente per la compilazione del presente questionario, che ha la finalità di migliorare i nostri servizi

File download 
Risultati customer satisfaction anno 2013
Risultati customer satisfaction anno 2014
Risultati customer satisfaction anno 2015
Risultati customer satisfaction anno 2016

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE

Esprimi il tuo giudizio selezionando il valore prescelto per 'tutte' le voci del questionario tenendo conto che:

N = Non giudicabile
I = Insufficiente
S = Sufficiente
B = Buono
O = Ottimo
anti spam

CAPTCHA
Genera un nuovo codice anti-spamAscolta il codice anti-spam
 



COME PERCEPISCE LA QUALITA’ DEL SERVIZIO IGIENE URBANA (RACCOLTA RIFIUTI E PULIZIA STRADE) IN RELAZIONE AI SEGUENTI ASPETTI?
1 - Frequenza del servizio
 
2 - Contenitori: ubicazione, quantità, facilità d’uso, pulizia are adiacente
 
3 - Pulizia strade
 
COME GIUDICA IL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI IN RELAZIONE AI SEGUENTI ASPETTI?
4 - Utilità del servizio
 
5 - Ubicazione delle isole ecologiche
 
6 - Chiarezza delle informazioni
 
PER I SERVIZI "PORTA A PORTA"?
7 - Raccolta della frazione umida: utilità del servizio
 
8 - Raccolta porta a porta della carta
 
9 - Servizio ritiro rifiuti ingombranti: utilità del servizio
 
COME GIUDICA I SERVIZI DI MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO E NEVE/ANTIGHIACCIO IN RELAZIONE AI SEGUENTI ASPETTI?
10 (verde pubblico) - Adeguatezza manutenzione aree verdi (giardini e rotatorie e aiuole)
 
11 (neve e anti ghiaccio) - Adeguatezza del servizio
 
COME GIUDICA IL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN RELAZIONE AI SEGUENTI ASPETTI?
12 - Livello di illuminazione delle strade / Aspetti estetici dei sostegni e delle lampade
 
13 - Efficienza del personale tecnico negli interventi su chiamata per ripristini/riparazione guasti
 
COME GIUDICA IL SERVIZIO SOSTE A PAGAMENTO IN RELAZIONE AI SEGUENTI ASPETTI?
14 - Adeguatezza del servizio (numero distributori automatici tagliandi sosta, numero rivendite “gratta e parcheggia”, ubicazione dei distributori automatici/rivendite rispetto ai parcheggi a pagamento
 
COME GIUDICA LA DISPONIBILITA’ DEGLI OPERATORI DI ASM VOGHERA SPA CONTATTATI TELEFONICAMENTE IN MERITO AI SEGUENTI ASPETTI: CORTESIA, DISPONIBILITA’, CHIAREZZA NELLE INFORMAZIONI, ASSISTENZA TELEFONICA IN GENERE?
15 - Centralino
 
16 - Settore Igiene Urbana
 
17 - Servizio prenotazione ritiro rifiuti ingombranti
 
18 - Centro Multiraccolta
 
19 - Pronto intervento segnalazione guasti
 
20 - Servizio Soste/Autoporto
 

Grazie per averci dedicato un pò del tuo tempo. Puoi aggiungere nello spazio successivo qualsiasi consiglio, critica o osservazione che ci sarà utile per poter migliorare i nostri servizi



Menù